lunedì 16 ottobre 2017

Concorso letterario: Selezione Inediti Digital Book 2017 (Il Terebinto Edizioni)

Carissimi astronauti,
se avete un testo nel cassetto, che sia una poesia, un racconto, un romanzo o un saggio, il post di oggi è fatto apposta per voi!
Affrettatevi però, perché scade il 31/10/17!
In bocca al lupo ;)


Rubrica dedicata ai concorsi per scrittori/illustratori 
che desiderano emergere!

Il Terebinto Edizioni indice la prima edizione del concorso di selezione Digital Book. L’obiettivo è quello di scoprire e valorizzare i nuovi talenti letterari e dare la possibilità agli autori emergenti di pubblicare gratuitamente le proprie opere.
Qui di seguito trovate alcuni dettagli.


Comunicato Stampa



La Selezione è sostenuta da un progetto editoriale ambizioso e dinamico. Le opere selezionate saranno infatti pubblicate avvalendosi delle tecnologie digitali più all’avanguardia. Sarà sfruttato infatti il POD (print on demand) di Amazon, la più grande libreria del mondo, e oltre al cartaceo le opere saranno disponibili anche in ebook (mobi e epub).

La Selezione – gratuita e aperta a tutti – è riservata a opere inedite in riferimento alle seguenti sezioni:

SEZIONE A – Poesia

SEZIONE B – Racconto lungo

SEZIONE C – Romanzo

SEZIONE D – Saggio


È possibile scaricare il bando sul sito della casa editrice, all’indirizzo www.ilterebintoedizioni.it


2 commenti:

  1. Mamma mia, scopro questi racconti sempre troppo tardi e non ho mai abbastanza tempo per risistemare i racconti che languono nel mio pc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, mi dispiace! Purtroppo non ho ricevuto il comunicato con molto anticipo... ma non demordere! ;)

      Elimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi